EXPO Milano 2015: anche i dentisti ANDI saranno protagonisti, con assistenza ai visitatori e approfondimenti scientifici su cibo e salute orale.
Si è inaugurato a Milano venerdì primo Maggio l’Esposizione Universale 2015 dal titolo: “Nutrire il Pianeta, Energia per la vita”.
Saranno oltre 20 milioni i visitatori attesi e di questi circa 8 milioni dovrebbero arrivare dall’estero, stranieri che certamente visiteranno non solo Milano ma anche le bellezze che il nostro Paese offre.
E se queste persone avranno problemi odontoiatrici?
Potranno rivolgersi ai dentisti ANDI. Per favorire questo, ANDI ha deciso di arricchire il motore di ricerca “trova dentisti” (raggiungibile via web o tramite App) con una sezione dedicata ad EXPO 2015 in cui saranno elencati gli studi dei Soci ANDI che offriranno un servizio di pronto soccorso odontoiatrico, a solvenza diretta, anche fuori dai normali orari di apertura dello studio.
Il servizio sarà promosso attraverso una campagna stampa che ANDI attiverà a breve.
Ma EXPO 2015 sarà anche un momento di formazione per i Dentisti ANDI e non solo.
Venerdì 3 luglio (ore 9,30 Palazzo Reale Milano) si terrà un convengo il cui filo conduttore sarà l’interazione tra qualità di vita, alimentazione e salute orale e le correlazioni tra stile di vita ed alimentazione come fattori di rischio per la salute orale e per la qualità della vita.
All’evento parteciperanno anche le delegazioni delle associazioni dei dentisti francesi e tedeschi.
Fonte: www.andi.it