DENTISTI VERONA – DENTISTA VERONA: L’ANESTESIA COMPUTERIZZATA SENZA DOLORE

E’ il presente o il futuro?
Nel nostro studio è il PRESENTE!

STA SYSTEM:
l’ANESTESIA COMPUTERIZZATA AL DI SOTTO della soglia del dolore.

Consente ANESTESIE INNOVATIVE:

– RIDOTTE quantità di farmaco;
– LENTA erogazione di anestetico;
– anestesia del SINGOLO DENTE;
– RIDOTTA anestesia collaterale indesiderata a labbra,

DENTISTA VERONA – DENTISTI VERONA: GENGIVE E DIABETE, RIFLESSIONI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE

Lunedì 14 novembre sarà celebrerà la Giornata Mondiale del Diabete. Malattia parodontale e diabete sono legate da un filo rosso che rende l’una causa ed effetto dell’altra: i quasi 4 milioni di diabetici italiani, a cui si aggiunge un altro milione di persone che non sanno di avere la glicemia alta, hanno un rischio tre volte più elevato di sviluppare un’infiammazione alle gengive o,

DENTISTI VERONA – DENTISTA VERONA: CORSO DI AGGIORNAMENTO “SUPPORTI TECNOLOGICI AL SERVIZIO DELLA PREVENZIONE, DELLA PARODONTOLOGIA E DELLA COSMESI”

La prevenzione è la base dell’odontoiatria. La parodontologia riveste un ruolo fondamentale nella conservazione degli elementi dentali. Anche l’estetica assume oggi una sempre maggiore importanza.

La dottoressa Valeria De Rossi, sempre attenta all’aggiornamento continuo, base della professionalità, ha partecipato in questi giorni al workshop “SUPPORTI TECNOLOGICI AL SERVIZIO DELLA PREVENZIONE, DELLA PARODONTOLOGIA E DELLA COSMESI”.