Sicurezza

La vostra salute è l’obiettivo principale dello studio della dott. Valeria De Rossi, che ha ottenuto l’autorizzazione per le strutture sanitarie dal Comune di Verona.

valeriaderossi

Ambiente

I rifiuti a rischio biologico (speciali e/o pericolosi) vengono smaltiti da un’azienda autorizzata e certificata. Lo studio è inoltre dotato di filtri per la protezione dell’ambiente.

Antincendio

Sono presenti attrezzature antincendio, continuamente verificate. Sono rispettate le norme antincendio. Il personale esegue periodicamente esercitazioni contro il rischio incendio.

Impianti elettrici ed elettromedicali

L’impianto elettrico dello studio soddisfa i requisiti di legge a cui devono sottostare tutti gli ambulatori medici. La verifica dell’impianto elettrico viene effettuata secondo la normativa vigente.

Emergenze sanitarie

Nello studio sono sempre presenti i farmaci e le attrezzature (ad esempio il defibrillatore) necessari in caso di emergenze sanitarie. Periodicamente, vengono tenute esercitazioni di primo soccorso con relatori qualificati.

Privacy

Vengono rispettati tutti gli adempimenti previsti dalla legge sulla privacy attualmente in vigore.

Diga

La diga di gomma viene utilizzata di routine. Essa è un ausilio fondamentale per la sicurezza e il comfort del paziente.

Protezione delle radiazioni

Questo studio rispetta gli obblighi legali di radioprotezione. Le esposizioni alle radiazioni sono mantenute al livello più basso possibile, compatibilmente con le esigenze diagnostiche. Il paziente viene coperto con adeguate protezioni contro i raggi X.

Rimozione delle otturazioni in amalgama

La rimozione delle otturazioni in amalgama viene effettuata rispettando tutte le norme di salvaguardia del paziente (diga, irrigazione, aspirazione, protezione delle vie respiratorie, ecc.).

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH